SIETE PASSATI IN...

giovedì 10 luglio 2008

LO SWAP PROVENZA è ARRIVATO

Quello che avevo preparato per Paola è arrivato a destinazione.
Oggi ho letto la sua mail dove, oltre a dirmi il che il pacco era arrivato, m'ha ringraziata perchè era tutto di suo gradimento e...si stupiva del fatto che le avessi mandato cose che potrebbero servire per le sue creazioni di decoupage e di gioielli senza che io sapessi nulla di lei...sarò una sensitiva??? ;)
Sono contentissima che le sia piaciuto tutto soprattutto perchè, mai come questa volta, mi sono venuti 1000 dubbi su ciò che avevo fatto, pensate che ho inviato una foto all'organizzatrice chiedendole se andava bene o era meglio cestinare il tutto. Forse tutti questi dubbi mi sono venuti perchè era la prima volta che realizzavo qualcosa con la tecnica dello stitchery. Ma ora lascio giudicare voi La foto l'ho presa dalla mail che mi ha mandato Paola e dalla galleria di Francy, le mie foto sono sull'altro pc ancora in fase di sistemazioni.
Le ho mandato perline lavanda, fazzoletti con soggetto lavanda, nastro con stampata lavanda, un sacchetto per armadi alla lavanda, la matassina color lavanda come da regolamento e poi il quadretto/cuscino con la tecnica dello stitchery pieno di profumo alla lavanda.
A voi la parola...

Nessun commento: