SIETE PASSATI IN...

martedì 24 giugno 2008

SCAMBIO PROVENZA FOR ME

Ciao a tutti...ieri nella mia cassetta della posta ho trovato una cartolina di un pacco e stamane sono andata a vedere di cosa si trattava...era il mio paccone per lo scambio provenza...WOW CHE PROFUMOOO!!! e quante cose...

Lau69 si preoccupava che non fosse nulla di così bello rispetto agli altri lavori per lo scambio ma io direi che è stata bravissima e che non ha proprio nulla da rimproverarsi nè da invidiare alle altre, questo cuore grande con ulivo e lavanda tutto in punto croce, contenitore di puot pourrì è bellissimo e profumatissimo. Secondo voi? E poi avete visto tutte le cose che ha aggiunto? Tovaglioli, matassine, sapone, profumo per la casa, perline, un mazzonlino di lavanda pieno di fiocchi intonati. Cos asi vuole di più??? ;)

Per il mio sono quasi pronta e visto che forse martedì scendo a Napoli dai miei e non so quando ritorno (ma ci sarò sul blog), mi metterò a lavorare anche per lo swap di Vale981 e conto di spedire tutto insieme preparazioni viaggio permettendo...

2 commenti:

lau69 ha detto...

son felice che ti sia piaciuto quello che ho realizzato, comunque dopo aver visto cosa avevano fatto le altre mi ero un po' demoralizzata e poi qua non trovavo nulla da poter unire in tema lavanda... non ti dico la rabbia!

http://lau69.splinder.com/

Marzia Melloni ha detto...

Wow, Bri!! è bello vero ricevere tanti regali?! Infatti vieni a trovarmi, ho una sorpresa per te!
baciotti
marzia