SIETE PASSATI IN...

venerdì 20 giugno 2008

ALTRO PACCO ARRIVATO QUI

Ho visto la postina dalla finestra e nel suo zaino una busta gialla di quelle che noi aspettiamo tanto, così l'ho chiamata e le ho chiesto se c'era qualcosa per me...dopo due secondi ero giù per ritirare la mia busta gialla dello swap animali ricevuta da Irene =)
Sono senza parole...super, mega, meravigliosamente bello.

























Tre pacchettini:
  • uno conteneva delle farfalle da decorazione,
  • un'altro un sottobicchiere a forma di mucca tutto dipinto e un utilissimo specchietto con pettine che è subito finito nella mia borsa,
  • l'ultimo conteneva il pezzo forte...un quadretto dal titolo " Il micio Bigio" di stoffa imbottito, dipinto e arricchito di soggetti in pasta sintetica.
FAVOLOSI
E poi...le caramelle...sono buonissime, io e mio figlio ne abbiamo già mangiate tante =)
Irene, ti ringrazio veramente tantissimo, sapevo che eri la mia abbinata ma non potevo mai immaginare quello che avresti creato. Grazie ;)

2 commenti:

Creazioni Del Re ha detto...

Ciao bella, sono felice che ti siano piaciute ^_____^
Un bacione!

Pina ha detto...

Anche io voglio un micio Bigioooooooooooooooooooooo!!!....
Brigitte fortunella!!!!!!

baciotti tesorina!

p.s. domani spedisco il mio swap animali!!!

Momo