SIETE PASSATI IN...

giovedì 29 maggio 2008

REGALINO PER ME E ALTRO PREMIO

Ciao a tutti!!!
Stamane, come ogni giorno, ho controllato la cassetta della posta e appena l'ho aperta ho visto una busta...CHE EMOZIONE!!!
Era della bravissima Laura =)
Ho aperto senza fare la foto alla busta...ma nn potevo resistere ;)
e guardate dentro cosa c'era...
Una bellissima tovaglietta con tanti freschi limoni su cui ha applicato il mio nome a punto croce, peccato che non potete sentire che buon profumo emana...FANTASTICO!!!
E' il suo pif per me e anche se mi aveva mandato una mail in cui mi chiedeva l'indirizzo non me lo aspettavo proprio che arrivasse ora =)
Avevo ricevuto una notizia poco bella poco prima...e questo regalo mi ha distratto un pò e portato un raggio di sole...
In questi giorni Laura mi ha anche assegnato un premio ed io, sbadata come sono, non riuscivo a trovarmi nella lista...poi finalmente...ed ecco la motivazione:
brigitte BRAVISSIMA IN OGNI COSA CHE FA, DAL CUCITO ALLA PITTURA SU TERRACOTTA, FIMO, CUCITO.....E' COMPLETA
GRAZIE DI CUORE Laura
Le mie nomination le farò in questi giorni, ho già in mente chi, ma devono aspettare un pò ;)
Intanto vi lascio il regolamento del MEME:
1.bisogna inserire il banner (trovate il codice qui) 2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme 3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

4 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

meno male .....bene!!!!son contenta che ti sia piaciuto il mio pensierino
baci laura

lau69 ha detto...

buongiorno vieni a farmi visita ho un premio per te!!
http://lau69.splinder.com/

Hackerina ha detto...

CIAO BRIGITTE..IL MIO SWAP ANIMALI PER MARZIA E' ARRIVATO.. SUL SUO BLOG TROVI LE FOTO...
CIAO
*Hackerina*

♥ laura♥ ha detto...

passa da me c'e' posta per te ciao laura