SIETE PASSATI IN...

martedì 6 maggio 2008

ANCORA 1 GIORNO PER ISCRIVERVI


Manca un giorno alla chiusura delle iscrizioni, domani chiusura
Siamo 19 quindi ne mancherebbe una per fare gli abbinamenti giusti altrimenti, avevo pensato che una riceverà doppio.
FORZA!!! NON PERDETE TEMPO...ISCRIVETEVI

Approfitto per dirvi che mi mancano degli indirizzi, mi serve l'indirizzo di:

  • Veronica
  • Chiara (hackerina)
  • Patty (country patty)
  • Anna (idiva)
  • Patty (cose country)

Prima mi mandate gli indirizzi e prima il mio piccolo farà l'estrazione. =)

Baci bacioni

2 commenti:

valy981 ha detto...

oh scusa non te l'ho mandato???!!!provvedo subito :))) grazie x la nomination...ora provvedo anche a quella...in questi giorni sono stat troppo impegnata :)))ciao baci

Creazioni Del Re ha detto...

Eccomi! Ventesima!! ^______^
Sono ancora in tempo si?