SIETE PASSATI IN...

lunedì 28 aprile 2008

PASSEGGIANDO PER STRADA

L'altro giorno mentre facevamo una passeggiata per il paese, mio figlio inciampa in un pezzo di porfido che raccoglie e mi fa vedere. Era rettangolare e sottile, una "fetta" di quelli che di solito usano per fare marciapidi o strade, così...mi si accende la lampadina...LO DECORO (la foto fa pena, ma non sono riuscita a fare di meglio)
Ed ecco quello che è diventato.
Ne farò un quadretto per la mia casetta appena compro una di quelle molle per appendere i piatti, la modifico e...il quadretto sarà pronto.

2 commenti:

Creazioni Del Re ha detto...

Ciao sono Irene, grazie per essere passata sul mio spazio msn, ^___^ ( mi sto aprendo anche un blogghettino però) anche io sono nuova nuova nel mondo del country painting. Curiosavo il tuo blog, che belli i tuoi lavori, piacerebbe anche a me provare con il cucito creativo... MA non so da che parte iniziare. Magari proverò anche se mi sento un po impedita con la macchina da cucire ehehe.
Ciao, a presto

Agapequilt ha detto...

Bello il tuo blog, perdo ore per fare queste visite ma poi sono soddisfatta