SIETE PASSATI IN...

lunedì 17 marzo 2008

ALL'HOBBY SHOW

Mi è piaciuta! Certo non ho visto mai altre fiere prima d'ora ma non m'è sembrata male.
Quante cose c'erano, avevo l'imbarazzo della scelta e forse proprio perchè c'erano tantissime cose ed ero così confusa che alla fine sono tornata a casa con molto meno rispetto a quello che pensavo. Ma sono contenta lo stesso!
Ora vi mostro quel poco che ho portato via... Con me sono venuti anche una mia amica, mio marito e mio figlio che s'è divertito tantissimo. Lui al contrario mio è riuscito a fare un "corso", anzi tre, all'area bimbo e guardate cosa ha creato...

Sicuramente non mancheremo al prossimo appuntamento, quello di ottobre.

PS. Ho conosciuto libera di " la bottega delle fate". M'è sembrata molto simpatica e spero di sentirla presto =)

1 commento:

♥ laura♥ ha detto...

ma che belli i tuoi acquisti...il tuo bambino e' un artista nato!!!!