SIETE PASSATI IN...

lunedì 31 marzo 2008

ALLA FESTA SCRAP DI ROZZANO...

Ieri sveglia presto per essere a Rozzano (MI) per le h9,30, orario di inizio iscrizioni con consegna busta delle sorprese e kit di lavoro...ero così entusiasta e anche le mie 2 amiche.
Eravamo tante e tutte felicissime...=)
Si poteva scegliere il corso a cui partecipare, noi abbiamo scelto "inizio ora"(non ho mai fatto scrap e neppure le mie amiche).
Ecco quello che ho realizzato...

Come prima cosa non mi lamento...

Pausa pranzo con shopping e poi...pronte per cominciare il secondo corso "album a sorpresa".

Stavamo tagliando i cartoncini nella misura adatta quando...l'organizzatrice si avvicina al microfono per una brutta notizia...Era stato trovato un mazzo di chiavi vicino ad una ford focus nera di cui era stato rotto il finestrino dx...

Il mazzo di chiavi non l'avevo mai visto ma...io ho una ford focus nera sw...quando ho domandato se fosse sw e non mi è arrivata nessuna risposta, mi sono precipitata di corsa nel parcheggio videosorvegliato della bellissima cascina ristrutturata dove si teneva la festa scrap.

Credetemi, non era un bel vedere. Il vetro ovunque in macchina e tutto aperto al suo interno (cruscotto, porta oggetti). Mancavano tante cose...solo ciò che era in bella vista, 5 euro, erano ancora al loro posto...

Una giornata che doveva risultare bellissima e piena di allegria è finita con questa brutta "avventura" =(

1 commento:

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Brigitte, carino il biglietto, sarebbe piaciuto anche a me questa esperinza.
Mi dispiace per la tua macchina e quello che ti hanno preso, spero nn ci siano tanti danni.
Un beso
Marzia
l'indirizzo dovrebbe essere:
marziamelli@libero.it
oppure marziamelloni@yahoo.it
attendo tue notizie