SIETE PASSATI IN...

domenica 30 novembre 2008

SPERIAMO BENE...

Comincio col ringraziarvi tutte per il sostegno dopo la delusione del mercatino. Ho fatto bene a rinunciarvi perchè pioveva e nevicava, un freddooo.
Volevo dirvi però che, se il tempo sarà clemente, il 6, 7 e 8 dicembre parteciperò ai mercatini di Natale qui a Varallo.
Speriamo che non piova!
E se andrà bene ogni fine settimana prima di Natale ce ne saranno altri =D ...evviva
Mi attende una nuova settimana produttiva e poi...oddio...i prezzi...io sono una frana con i prezzi, non so mai a quanto mettere i miei lavori, magari mi faccio aiutare da qualcuna più esperta di me ;D
Vi lascio con un'altra foto di una mia creazione per il mercatinoUna ghirlanda di cuori di stoffa, pezzi di rami, pezzi di saponi, raffia e campanello.
Ah, volevo chiedervi...dove posso trovare (anche su internet) le saponette già traforate e a forma di cuore, fiore, ecc. come quelle che ci sono alle fiere? Vi prego aiutatemi...ogni volta che devo tagliare e forare un pezzo di sapone impazzisco e averne di già pronti che non si rompono sarebbe una salvezza.
Baciii e grazie!

4 commenti:

Jelly ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo!!!

Elisa ha detto...

Ciao....che belloooo...immagino che profumo che emana e poi il campanello è un tocco di classe che lo rende ancora + magico...brava....come sempre...per i saponi prova qui

http://www.countryisa.com/store/index.php?main_page=product_info&products_id=683

Stefy ha detto...

ciao brigitte....che incanto questa ghirlanda di cuori azzurri!!!!!!!
Vedrai che farai furore...ovviamente sperando nel tempo!
un abbraccio
stefy

♥ laura♥ ha detto...

questa ghirlanda e' bellissima,e son contenta per tutti i mercatini di natale che farai!!!! come dice mia nonna si chiude una porta si apre un portone!!!!1 baciotti bella panciotta!!!!